Medicina e chirurgia estetica: epilazione definitiva

18/03/2016

 

Nella giornata di Lunedì 2 Febbraio sarà possibile effettuare presso il Poliambulatorio del Centro Medico Vesalio l’epilazione definitiva. I trattamenti vengono eseguito dalla Dott.ssa D’aloiso Maria Cristina specialista in medicina e chirurgia estetica.

L'epilazione definitiva viene effettuata nel nostro ambulatorio di medicina estetica con il laser ad alessandrite, ad oggi è considerato il gold standard con approvazione FDA per questo specifico trattamento medico.

Le indicazioni terapeutiche sono non solo per i casi di ipertricosi, irsutismo o follicolite, ma anche per tutti coloro che desiderano risolvere, in maniera progressiva e duratura, il problema della crescita dei peli superflui. Il trattamento è efficace sia per le donne che per gli uomini, che sempre più numerosi scelgono l'epilazione permanente anche per vaste aree del corpo, come dorso, petto, braccia ecc. Eseguito dal medico è un trattamento sicuro ed indolore.

Il numero ed il costo delle sedute è differente da paziente a paziente: la visita preliminare medico-estetica permette di valutare con attenzione la situazione del paziente e di fornire con precisione informazioni relative a durata del trattamento e preventivo.

Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento con la Dott.ssa D’Aloiso potete contattare la segreteria del Poliambulatorio allo 049.723413 oppure scrivere un’e-mail a info@centromedicovesalio.it.