SABATO 7 MAGGIO presso il CENTRO MEDICO VESALIO di Padova terrò il CORSO BASE-INTERMEDIO teorico-pratico dal titolo: “Ringiovanimento del volto: distretti “facili” sollevamento di depressioni cutanee e impianto sovraperiosteo” . L’evento formativo è destinato a medici chirurghi e vuole fornire le linee guida teoriche per un corretto, efficace e sicuro utilizzo dei filler a base di acido ialuronico per il ringiovanimento del volto.

Il corso è strutturato per avere anche un approccio pratico ed è articolato in due sessioni di lavoro: una teorica e una pratica. La parte teorica affronta temi di anatomia del volto, analizza il processo di invecchiamento cutaneo ed illustra tecniche di ringiovanimento del viso tramite l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico.

Durante la sessione pratica, i partecipanti assisteranno a sessioni live eseguite su alcuni pazienti.
L’evento prevede inoltre la presentazione di alcuni casi clinici: partendo dall’osservazione diretta di casi di pazienti, ai partecipanti verrà fornita una formazione sull’analisi tridimensionale del volto, sulle indicazioni specifiche per ogni caso clinico e sulle procedure da seguire per svolgere trattamenti sicuri ed efficaci nell’ambito della medicina estetica per il ringiovanimento del volto.

Per chi volesse maggiori informazioni e per iscriversi al corso potete contattare la segreteria organizzativa allo  0521-775337 o alla seguente e-mail *protected email*.

Per scaricare il programma completo clicca qui