Medicina e chirurgia estetica: lesioni vascolari della cute

21/04/2016

 

 

 

 


I capillari e gli angiomi del viso e del corpo, la couperose del volto, il poichiloderma del collo e del decolleté e gli angiomi rubini sono tutte lesioni vascolari della cute che possono comparire negli anni a seguito di vari fattori ambientali e al fisiologico invecchiamento.

Possono essere eliminate efficacemente mediante una o poche sedute laser nell'ambulatorio medico-estetico.

La luce laser agisce in maniera sicura, precisa ed indolore coagulando l'emoglobina contenuta all'interno del vaso sanguigno che di conseguenza si chiude e viene gradualmente riassorbito nelle settimane successive alla seduta.

Il paziente deve astenersi dall'esposizione a raggi UV nelle successive 4 settimane, pertanto il trattamento viene effettuato nei mesi invernali.

Nella giornata di lunedì 2 Febbraio la Dott.ssa D’aloiso Maria Cristina, specialista in medicina e chirurgia estetica, eseguirà questi trattamenti presso il Poliambulatorio del Centro Medico Vesalio.

Per maggiori informazioni o per prendere appuntamento potete contattare la segreteria del Poliambulatorio allo 049.723413 oppure all’e-mail info@centromedicovesalio.it.