Chirurgia della Mano
Dr. Gian Paolo Ferrari
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova dove si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia, quindi ha ottenuto la specializzazione in Medicina dello Sport presso l’Università di Chieti, la specializzazione in Chirurgia della mano presso l’Università di Modena ed in Microchirurgia presso l’Universita Paris VI.
E’ Professore a contratto presso la Scuola di specialità in Ortopedia e Traumatologia dell’Università di Padova.
E’ stato Dirigente medico presso la Clinica Ortopedica dell’Università di Padova e dal luglio del 2010 è Primario della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale Civile di Jesolo.
Tra le numerose esperienze lavorative all’estero, un’ esperienza biennale presso l’Istituto Francese di Chirurgia dell’arto superiore ed altre presso Centri Traumatologici in Svizzera e negli Stati Uniti.
- Artroscopia della mano, del polso e gomito e della spalla
- Chirurgia traumatologica acuta della mano, polso, gomito e spalla
- Chirurgia delle lesioni post-traumatiche della mano, polso, gomito e spalla
- Chirurgia delle lesioni complesse della mano e del polso
- Chirurgia e Microchirurgia neuro-vascolare della mano e arto superiore
- Chirurgia ossea – articolare – tendinea
- Trattamento Patologia non traumatica della mano, polso e arto superiore
- Trattamento Patologie degenerative, Artrosiche, Artritiche della mano
- Trattamento chirurgico dell' artrite reumatoide
- Trattamento delle lesioni nervose periferiche (sindrome tunnel carpale, lesioni traumatiche dei nervi)
Ultimo aggiornamento ( sabato 1 ottobre 2011 )